Renault Koleos Experience 2018-10-22T10:11:49+00:00

Project Description

RENAULT KOLEOS EXPERIENCE

RENAULT
KOLEOS EXPERIENCE

0
TEST DRIVE
0
LEADS
0
LUNCH BOX EATALY
0
SETTIMANE

When.
Ottobre – Novembre 2017.

Where.
Roma, Torino, Milano.

What.
Lancio di Nuovo Renault Koleos per offrire ai clienti Eataly l’eccellenza del crossover di alta gamma e far vivere un viaggio in prima classe.

Con l’attività Koleos, Renault ha ribadito il concept “take the alternative road”, offrendo un servizio alternativo in sinergia con Eataly, esempio di imprenditoria alternativa che si fonda sul concetto di eccellenza e qualità.

Il progetto Koleos Experience si è sviluppato in un servizio di Courtesy Car in cui 15 Koleos sono state a disposizione dei clienti. Le vetture sono state posizionate di fronte all’ingresso dei negozi Eataly per un immediato servizio. Grazie ad un sito dedicato, era possibile individuare le vetture sul territorio per la prenotazione. Sono stati presidiati punti strategici in città per intercettare il target on the road. Il servizio di viaggio in prima classe con Koleos è stato completato da una serie di accessori all’interno dell’auto: un quotidiano, un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi e una lunch box per uno spuntino d’eccellenza firmato Eataly. Il progetto si è avvalso del prestigioso Testimonial volto di Eataly, il Dott. Capaldo fondatore del Consorzio La Granda, primo presidio Slow Food. Una video-intervista ha raccontato la filosofia e i valori, come ricerca continua dell’eccellenza e della qualità, che sia Eataly che Renault coltivano e condividono.

L’intera attività è stata presentata attraverso un’originale press conference presso il Eataly Roma. Con la partecipazione dello Chef Oreste Romagnolo, è stato messo in scena un live show cooking ed è stato illustrato un parallelo tra le eccellenze della cucina e dell’auto.

TI È PIACIUTO CIÒ CHE HAI VISTO?

contattaci